?

Metodo Feldenkrais®


"Quando sai cosa stai facendo, allora puoi fare quello che vuoi" - Moshe Feldenkrais

Imparare a muoversi con meno sforzo rende più facile la vita di tutti i giorni. Il Metodo Feldenkrais concentra la sua azione sul rapporto tra movimento e pensiero, portando a una maggiore consapevolezza mentale e creatività che accompagneranno dei miglioramenti fisici.

Tutti possono beneficiare del Metodo Feldenkrais®.

Le nostre abitudini e i nostri limiti nel prestare attenzione ci portano a sfruttare soltanto una piccola parte delle nostre potenzialità, per questo le lezioni collettive C.A.M. (Conoscersi Attraverso il Movimento) creano i presupposti per percepire la possibilità reale di un cambiamento, scoprire e integrare delle alternative, strategie differenti per muoversi.

Le lezioni saranno basate il movimento dolce e l’attenzione nell’osservarsi. L’obiettivo è di insegnare alle persone come ottenere una facilità di movimento che cresca di lezione in lezione, migliorando la flessibilità e la coordinazione, portando a trovare dei movimenti più adatti alla propria persona.


ORARI
A partire da ottobre tutti i giovedì con orario 18:30-19:30

COSTI
40 EUR mensili.( Tessera annuale 3 euro).


NUMERO MASSIMO DI PERSONE: 10.

Per poter partecipare e chiedere informazioni sullo corso gli interessati possono inviare un'email a: info@cantiereteatrale.it.