Direttore Artistico Elisabetta De Vito

                                                                  Coordinatrice didattica Annabella Cerliani

SONO APERTE LE ISCRIZIONI AI CORSI DI RECITAZIONE

NEWS

CORSO DI RECITAZIONE PER ATTORI PROFESSIONISTI ADULTI

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU'

CORSO PROFESSIONALE DI RECITAZIONE

Il corso professionale è un percorso biennale volto a fornire tutti gli strumenti necessari a diventare un artista completo.

E' rivolto a tutti coloro che vogliono imparare il mestiere dell'attore e che ambiscono a fare di questo la propria professione,  lavorando sul talento naturale,  rafforzandolo attraverso l'acquisizione di tecniche idonee.

Per accedere al corso professionale è necessario sostenere un PROVINO

da prenotare in segreteria.

-SEMI-PROFESSIONALE BISETTIMANALE con frequenza il martedì ed il giovedì dalle 19:30 alle 22:30; da ottobre a  giugno con allestimento finale di uno spettacolo. Giovedì 29 settembre lezione gratuita di prova necessaria prenotazione.

-CORSO MONISETTIMANALE  PER ADULTI con frequenza il venerdì dalle 19:30 alle 22:30, da ottobre a  giugno con allestimento finale di uno spettacolo. CLICCA QUI PER INFORMAZIONI SUL PROGRAMMA

- CORSO MONOSETTIMANALE PER ADULTI 2° LIVELLO con frequenza il mercoledì dalle 19;30 alle 22;30, dedicato a chi ha già frequentato altri corsi di recitazione ed ha avuto esperienze teatrali, da ottobre a giugno con l'allestimento finale di uno spettacolo.

CLICCA QUI PER INFORMAZIONI SUL PROGRAMMA

In entrambi i corsi sarà possibile frequentare una lezione di prova gratuita.

-CORSO PER RAGAZZI il martedì o il giovedì secondo la fascia di età dalle 17 alle 19, da ottobre a  giugno con allestimento finale di uno spettacolo. Martedì 4 ottobre  lezione di prova per gli under teen 6-11 anni; Giovedì 6 ottobre lezione  di prova per gli adolescenti per partecipare è necessaria prenotazione.

per informazioni contattateci tramite il form sottostante

Contattaci

Il tuo modulo è stato inviato!

Circonvallazione Gianicolense 307, Roma cantiereteatrale@gmail.com  |  Tel: 0651606790 - 348 5245894

  • Instagram
  • Wix Facebook page